Bekop Smartwatch: è unisex? Come funziona? Guida al suo acquisto e promozione

Bekop Smartwatch è un nuovo orologio da polso di ultima generazione, versatile e tecnologico per poter essere connesso direttamente al proprio smartphone in pochi e semplici passaggi. Questa versione comprende una scocca in metallo e un design raffinato ed elegante in grado di potersi adattare ad ogni look e occasione, ma anche attività svolta.

Dove si acquista e come funziona? Si dimostra un modello unisex? Scopri maggiori dettagli e funzioni sul nuovo Bekop Smartwatch all’interno di questa guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BEKOP SMARTWATCH!

Bekop Smartwatch: come funziona? Quali caratteristiche presenta?

Bekop Smartwatch è il nuovo ed economico orologio da polso di ultima generazione improntato su uno stile raffinato ed elegante, in grado di potersi abbinare a qualsiasi look, attività e occasione, semplice da connettere in pochi passaggi anche al proprio smartphone. 

Grazie alla sua scocca realizzata in metallo lo smartwatch si rende soprattutto resistente agli urti e alle cadute accidentali, si rende selezionabile in due differenti colori e racchiude tutte le funzioni necessarie per non perdere notifiche, chiamate e massaggi in arrivo. Il suo cinturino in silicone morbido si rende idoneo anche per chi tende a soffrire di pelle più delicata e sensibile, può essere regolato a seconda delle diverse conformazioni fisiche ed è completamente compatibile con i sistemi operativi mobile iOS e Android. 

L’originale Bekop Smartwatch si trova attualmente in offerta di lancio ad un prezzo economico vantaggioso e non sembra aver nulla da invidiare alle versioni più costose e performanti. Anche gli amanti del fitness e dell’attività fisica possono sfruttare i vari monitoraggi dei parametri vitali per vivere a pieno lo smartwatch direttamente dal proprio polso!

E’ un modello unisex?

Bekop Smartwatch, immesso di recente sul mercato, è stato progettato nei minimi dettagli e particolari dall’azienda produttrice per rendersi a tutti gli effetti versatile e con un design unisex, utilizzabile quindi sia dalle donne che dagli uomini, perfetto anche come idea regalo. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BEKOP SMARTWATCH!

In quanti colori è ordinabile?

L’originale versione di Bekop Smartwatch può essere ordinata in 2 colori differenti:

  • Bianco basic 
  • Nero basic 

Questa scelta si rende versatile per ogni gusto e occasione, facile da abbinare ai diversi outfit della giornata e della serata, occasione e attività svolta. 

Le sue specifiche tecniche 

Il nuovissimo Bekop Smartwatch è realizzato in materiali di alta qualità e resistenza e può essere connesso in pochi secondi al proprio dispositivo mobile per semplificare gli accessi alle notifiche, funzioni, chiamate in arrivo e messaggi. Dalla sua scheda tecnica si apprende:

  • smartwatch di ultima generazione 
  • compatibile con gli smartphone a sistema operativo iOS e Android 
  • materiali di realizzazione anallergici e resistenti (scocca in metallo, cinturino regolabile in silicone morbido)
  • adatto ad ogni look e attività svolta 
  • design unisex raffinato 
  • display interattivo 
  • colori disponibili: bianco e nero 
  • applicazione dedicata gratuita
  • funzioni interne: accesso chiamate, messaggi, notifiche, parametri vitali e sportivi, qualità del sonno 
  • impermeabile in acqua fino a 3 metri 
  • resistente agli urti e alle cadute accidentali 

Come si utilizza e consigli 

Per utilizzare a pieno e al meglio Bekop Smartwatch è sufficiente seguire le linee guida al momento della configurazione dell’applicazione dedicata direttamente sul proprio smartphone a sistema operativo iOS e Android. In pochi minuti lo smartwatch è pronto per vivere a pieno ogni attività e tenere sempre traccia anche dei parametri vitali o progressi sportivi. 

Bekop Smartwatch: feedback degli acquirenti 

  • “Non potevo fare scelta migliore. Bekop Smartwatch è davvero un modello di alta qualità, resistenza e completo di tutto il necessario per poter rimanere sempre connesso al mio smartphone!”.

  • “Consiglio a tutti l’acquisto del nuovo Bekop Smartwatch perché economico e davvero performante!”.

  • “Indosso il mio nuovo Bekop Smartwatch in qualsiasi occasione e attività e non mi delude mai! Ne sono davvero soddisfatto!”.

Guida al suo acquisto, promozione e prezzo

L’unica versione originale di Bekop Smartwatch si acquista sul sito ufficiale dell’azienda produttrice nella promozione attiva:

  • 1 dispositivo al prezzo scontato del 50% a solo 69,90 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BEKOP SMARTWATCH!

Lascia un commento